IL PROGETTO

Boccaccio 164 è un nuovo progetto innovativo ed elegante che sta nascendo a Sesto San Giovanni, dove la qualità degli spazi interni è impareggiabile. L’esposizione di ogni singolo appartamento è studiata per godere appieno della luce e dell’aria, e grazie alla realizzazione di finestre molto ampie, che caratterizzano l’intero progetto, si crea un perfetto equilibrio tra giorno e notte. Tutte le unità abitative della residenza Boccaccio 164 rappresentano una combinazione di eleganza e funzionalità, anche grazie all’impiego di materiali naturali. Terrazzi ampi e luminosi donano ulteriore fascino. Il massimo comfort dovuto alla coniugazione di alta qualità, design ed ecologia rende unica l’esperienza dell’abitare: relax della mente e cura del corpo si fondono in ambienti che donano un’immediata sensazione di benessere.

Boccaccio 164 è uno spazio mentale prima che fisico, dove immergersi ogni volta che si torna a casa. Esclusivo e sicuro, un microcosmo di quiete e verde che sposa le più avanzate tecnologie costruttive e tecnologiche.

In Boccaccio 164 sono presenti differenti servizi a uso esclusivo dei condomini: un’ampia area verde attrezzata, uno spazio fitness, area gioco bimbi e deposito biciclette.

LA ZONA

Residenza Boccaccio 164 nasce a Sesto San Giovanni tra via Boccaccio (ingresso pedonale) e via Ariosto (ingresso carraio). In un quartiere che guarda al futuro, in una zona ricca di servizi e connessa a un’efficiente rete di mobilità cittadina. La zona è ben servita, a soli 150 mt dalla stazione MM Sesto 1 Maggio che agevola gli spostamenti verso il centro di Milano.
Nella zona sono presenti servizi di quartiere, complessi scolastici e l’ospedale di Sesto San Giovanni.

GLI APPARTAMENTI

Bilocale

Trilocale

Quadrilocale

I PLUS

Boccaccio 164 offre numerosi servizi plus che rendono unica l’esperienza dei suoi inquilini, tra questi:

  • classe energetica A4 
  • aria condizionata 
  • oscuranti elettriche centralizzate
  • prese satellitari in tutte le stanze
  • elevata coibentazione termica delle pareti e degli infissi
  • pompa di calore a compressione del tipo acqua-acqua con scambiatore geotermico orizzontale 
  • luminosità degli ambienti
  • deposito biciclette 
  • a pochi minuti dal centro di Milano via MM
  • spazio fitness
  • area verde attrezzata interna

Classe Energetica A4

Aria condizionata

Oscuranti elettriche centralizzate

Impianto geotermico

Luminosità degli ambienti

Deposito biciclette

Boccaccio 164 è uno spazio mentale prima che fisico, dove immergersi ogni volta che si torna a casa. Esclusivo e sicuro, un microcosmo di quiete e verde che sposa le più avanzate tecnologie costruttive e tecnologiche. Una casa che mette al centro la persona e l’attenzione ai dettagli senza rinunciare alle comodità di un quartiere vivace e adatto alle molteplici esigenze della vita moderna. Questo nuovo progetto propone spazi sapientemente razionalizzati dove farsi rapire dalla luminosità e dalle ampie logge, cuore e anima della residenza Boccaccio 164: Living Home.

I NOSTRI PARTNER

CONTATTI